Come arrivare

In auto
Per chi desidera raggiungere Riva del Garda in auto la via più veloce è l’Autostrada A22 (Modena – Brennero). L’uscita consigliata è quella di Rovereto Sud-Lago di Garda che dista da Riva del Garda 20 km.

In autobus
Ci sono collegamenti diretti da Trento e Rovereto (autobus Trentino Trasporti); da Verona e Desenzano (Autobus A.T.V.); da Brescia (Autobus S.I.A) e durante l’estate ( da metà giugno a fine settembre) anche da Venezia (Autobus A.T.V.) (martedì, mercoledì e giovedì una sola corsa Riva h 7.00 – Venezia h. 10.30/ Venezia h 17.15 – Riva h. 20.20).

In treno
Per chi giunge in treno la stazione ferroviaria più vicina è Rovereto (linea del Brennero) a 20 km da Riva. Un servizio autobus Trentino Trasporti collega Rovereto con Riva del Garda. Per chi viene in treno da Milano o Venezia c’è la possibilità di scendere alle stazioni di Desenzano, Peschiera o a Verona. Da qui si possono prendere gli autobus dell’A.T.V. in direzione Riva.

In aereo
Verona – Villafranca V. Catullo – 85 km
Brescia – Montichiari – 75 km
Bergamo – Orio al Serio – 130 km
Milano – Linate – 227 km
Milano – Malpensa – 265 km

Per i trasferimenti da e per gli aeroporti sono state attivate delle convenzioni con Europlan e con Avis Autonoleggio con le seguenti modalità:
Europlan: tel. 045.6209228 – e-mail transfer@europlan.it
Aeroporto di Villafranca e Aeroporto di Montichiari: 40 Euro più Iva a tratta
Aeroporto Orio al Serio: 60 euro più IVA a tratta
Avis autonoleggio: tel. 0461.420276