FAQ - Hotel Sole Relax & Panorama - Riva del Garda (TN)

FAQ

Generali

Come raggiungo il vostro parcheggio?

Per avere informazioni su come raggiungere il nostro parcheggio, ti consigliamo di consultare il nostro video tutorial [clicca qui se vieni da Limone] https://vimeo.com/1064246372/aee1fc951c?share=copy [clicca qui se vieni da Rovereto] https://vimeo.com/1064251703/6e322a567b?share=copy

Ristorante

Il ristorante è aperto solo agli ospiti o a tutti?

Il ristorante esterno dell'Hotel Sole è aperto a tutti e offre i migliori piatti della cucina italiana e anche una pizzeria con numerose proposte. Apriamo dalle 11:30 fino alle 22:00 orario continuato.

Che capienza ha il ristorante? Quanti coperti avete?

Il ristorante dell'hotel Sole può ospitare fino a 500 coperti. La posizione centrale e la meravigliosa cornice offerta da piazza III Novembre lo rendono la location ideale per ospitare eventi e ricevimenti!

Avete una pizzeria?

Il ristorante all'aperto dell'hotel Sole propone delle pizze da leccarsi i baffi. Ti ricordiamo che, prenotando un soggiorno in mezza pensione, è possibile cenare esclusivamente presso il ristorante interno dell'hotel, che non offre pizze nel suo menù, ma propone un menù fisso.

Che orari ha il ristorante?

Per chi ha prenotato un soggiorno in mezza pensione, la cena viene servita nel ristorante interno dell'hotel dalle 19 alle 20:30. Il ristorante esterno invece è aperto dalle 11:30 fino alle 22:00 con orario continuato.

Posso cenare all'esterno?

La cena viene servita nel ristorante interno dell'hotel per chi prenota un soggiorno in mezza pensione con un menù fisso scegliendo fra 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi e 4 dessert. Chi prenota una camera con la sola colazione inclusa può cenare presso il ristorante pizzeria esterno, con un menù a la carte. Informiamo che durante il periodo invernale la pizzeria è chiusa.

Parcheggio

Come si raggiunge l'hotel?

L'hotel Sole è in Piazza III Novembre 35, nel meraviglioso centro storico di Riva del Garda (TN)!Ti ricordiamo che l'hotel Sole si trova in una Zona a Traffico Limitato a cui è possibile accedere con la macchina passando dal Varco 3 in Piazza Catena. L'ingresso è consentito un’unica volta nel giorno di arrivo e di partenza, per lo scarico e il carico dei bagagli.Per effettuare l’accesso, è necessario rivolgersi alla reception al momento del check-in per comunicare la propria targa e ritirare l’apposita ricevuta.Il garage dell'albergo si trova in via Monte Oro 20, a 150 metri di distanza dalla struttura.

Offrite un servizio di taxi? / Offrite un servizio transfer/navetta? Posso prenotare un transfer?

L'hotel Sole è collegato da un servizio taxi ai principali aeroporti e stazioni ferroviarie della zona. Clicca qui per scoprire il nostro servizio di NCC (Noleggio con conducente)

Posso arrivare a Riva del Garda in treno?

È possibile raggiungere Riva del Garda con il treno scendendo alla stazioni di Rovereto (distante 24 km). Da lì si può proseguire il viaggio in autobus. L'hotel è collegato alla stazione grazie agli autobus della Trentino Trasporti che percorrono la tratta in circa 50 minuti (salvo ritardi!).

Posso raggiungere Riva del Garda in autobus e dov'è la fermata più vicina?

Riva del Garda è raggiungibile in autobus con le linee di Trentino Trasporti, A.T.V. e S.I.A.; anche senza macchina potrai spostarti facilmente nei dintorni.La fermata dell'autobus più vicina all'hotel Sole è quella di Viale Giosuè Carducci. Dalla fermata è possibile raggiungere anche la stazione ferroviaria di Rovereto prendendo i bus della linea B332.

Posso lasciare la macchina nel garage dopo il check out?

È possibile lasciare l'auto nel parcheggio anche dopo il check-out, fino alle 12:00.

Il parcheggio è in ztl?

Il parcheggio è in via Monte Oro, (entrata B) a 150m di distanza e non si trova in una Zona a Traffico Limitato.E' accessibile 24ore su 24, potete quindi utilizzare la vostra macchina quando volete senza alcuna restrizione.

Quanto costa il parcheggio?

Prenotando direttamente sul nostro sito il parcheggio è prenotabile e ha un costo di €10 a notte. Prenotando il soggiorno con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HRS, altri portali o agenzie di viaggio, il costo del garage è di €15/notte e non è prenotabile.

C'è una ZTL per arrivare da te? Come posso raggiungere l'hotel? Posso entrare nella Ztl?

L'hotel si trova in una ZTL ed è possibile raggiungere la struttura passando dal Varco 3 in Piazza Catena. L’ingresso è consentito un’unica volta nel giorno di arrivo e di partenza, per lo scarico e il carico dei bagagli. Per effettuare l’accesso, è necessario rivolgersi alla reception al momento del check-in per comunicare la propria targa e ritirare l’apposita ricevuta.

Prenotazione

Quanto costa la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno costa 2,50 € per persona al giorno

Come posso pagare?

Si può pagare con Bancomat, Mastercard, Visa, American Express, Diners o in contanti al momento del check-in, senza necessità di lasciare un acconto. Non si accettano assegni.

Perchè dovrei prenotare dal vostro sito ?

Prenotando tramite il nostro sito ufficiale avrai diritto a tantissimi vantaggi. Solo da noi pagherai la tariffa più bassa del web, avrai il parcheggio garantito al costo di €10 e cancellazione gratuita in caso di imprevisti.

I bambini sono benvenuti? Quanto pagano i bambini?

Sì, i bambini sono benvenuti all'Hotel Sole. Ecco le condizioni per il soggiorno dei bambini:I bambini di età inferiore a 5 anni soggiornano gratuitamente (con due adulti paganti nella stessa camera).I bambini di età inferiore a 12 anni soggiornano in un letto supplementare pagando il 50% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera).Tutte le persone, a partire dai 12 anni, soggiornano in un letto supplementare con una riduzione del 30% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera).Per ulteriori informazioni, puoi consultare le condizioni generali.

Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione gratuitamente?

Generalmente la cancellazione è gratuita sino a 3 giorni prima dell'arrivo in hotel e può essere effettuata scrivendoci una mail all'indirizzo info@hotelsoleriva.it o telefonandoci al numero 0464 557809. In base alla disponibilità/periodo, la data di cancellazione gratuita può variare fino ad un massimo di 7 giorni prima.Le prenotazioni eseguite sul sito possono essere disdette cliccando sul tasto "Cancella o modifica la tua prenotazione", all'interno della barra posizionata in cima alle varie pagine. Ti invitiamo a controllare la conferma della tua prenotazione per verificare le politiche di cancellazione.

Come posso modificare il periodo di soggiorno?

Le prenotazioni online possono essere modificate cliccando sull'apposito bottone presente sulla barra posta in cima alle pagine del nostro sito ufficiale oppure chiedi al nostro personale nella pagina contatti

Per prenotare è necessaria la carta di credito?

Per prenotare la camera è necessario fornire i dati di carta di credito. Quest'ultima verrà trattenuta solo a titolo di garanzia della prenotazione. Il pagamento effettivo verrà eseguito in struttura al momento del check-in.

Servizi

Fornite culle per bambini?

I nostri ospiti possono richiedere una culla per il loro bambino con un supplemento di €10 a notte. NB: la culla può essere utilizzata dai bambini da 0 - 4 anni.

Come posso avere la Garda Guest Card? Cosa Include?

Garda Guest Card ti consente di entrare gratuitamente nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni. Per averla basta fare richiesta al ricevimento una volta arrivati in albergo e la riceverete per e-mail.

Posso portare la mia bici e dove posso lasciarla?

Puoi tranquillamente portare la tua bicicletta. L'hotel dispone di un deposito privato e videosorvegliato distante soli 100 metri dalla struttura. Il deposito è dotato di una stazione di ricarica per e-bike e dell'innovativa tecnologia Bike Lock per garantire la sicurezza della tua bicicletta.

Avete il centro benessere?

Si, l'hotel Sole dispone di una private Spa usufuribile soltanto dai nostri ospti per un massimo di 4 persone. Prenotando l'accesso sarete completamente da soli in modo tale da garantire un elevato livello di privacy e relax! Non è compresa nella tariffa della camera e bisogna pagare un supplemento per accedervi. Per maggiori informazioni a riguardo rivolgetevi al seguente Link: https://www.hotelsoleriva.it/it/private-spa/

Posso lasciare i bagagli in hotel dopo il check-out?

Certamente! È possibile lasciare le valigie in hotel al ricevimento anche dopo aver effettuato il check-out.

Posso noleggiare una bicicletta? Avete bici per bambini?

L'Hotel Sole consente ai propri ospiti di noleggiare gratuitamente delle city bike! Il servizio può essere prenotato secondo disponibilità presso la reception dell'albergo. Approfittane, visitare Riva e dintorni in bicicletta è un'esperienza meravigliosa.Sono inoltre disponibili caschi e seggiolini per i più piccoli, ma non sono disponibili tricicli o biciclette per bambini.

Avete il wifi?

In tutte le camere e aree comuni dell'hotel è disponibile la connessione Wi-Fi.Il servizio è completamente gratuito.

Le stanze hanno il balcone?

Non tutte le camere dell'hotel Sole dispongono di balcone. Se vuoi averlo garantito, ti chiediamo di prenotare la tipologia di camera con la dicitura "Balcone".

A che ora si fa il check in?

La camera è disponibile dalle 14.00 del giorno di arrivo. In caso di esigenze particolari, contattaci

Posso portare animali, cani, gatti o altro?

Siamo ben felici di ospitare gatti, cani e altri animali di piccola taglia! Per il soggiorno del tuo amico a quattro zampe è previsto un supplemento di 13,00€ a notte. Gli animali non possono accedere a sala ristorante/colazioni e private spa.

Verifica disponibilità
+39 0464 55 7809